Report

Crea la tua Analisi di Pre-Assessment

Finalmente grazie a CNA+ avrai la possibilità di avere a portata di mano, e costantemente aggiornata l’analisi sullo stato di salute della tua azienda.

• Analisi Qualitativa
  • Analisi Quantitativa
  • Analisi Andamentale
  • Codice Crisi di Impresa
  • Analisi per Fondo di Garanzia PMI

Report

Analisi di

pre-assessment

• Analisi Qualitativa
  • Analisi Quantitativa
  • Analisi Andamentale
  • Codice Crisi di Impresa
  • Analisi per Fondo di Garanzia PMI

aziende a confronto

%

progetti chiusi

progetti attivi

Perché è importante questo documento?

Il documento di analisi di pre-assessment condensa in alcune pagine tutte le informazioni economiche-finanziarie, è utilizzabile per fornire al sistema bancario un quadro sintetico ed esauriente dello stato di salute dell’azienda.
È un documento tecnico di elevato standing che fa un uso intensivo della visualizzazione grafica dei dati, fornisce un quadro comparativo delle varie annualità, elabora una serie di indici di performance e di struttura del patrimonio.

L’accesso a questo tipo di analisi non è più riservato alle imprese di grandi dimensioni. Il Pre-Assessment consente, grazie a un prezzo accessibile, anche alla piccola impresa di disporre di un documento strategico che, in passato, sarebbe stato impossibile commissionare, se non a fronte di una spesa non giustificata dalla dimensione aziendale. Il documento si alimenta in continuazione per fornire un quadro sempre aggiornato dello stato di salute e di crescita dell’azienda.

I dati vanno ad alimentare la Virtual Data Room dell’impresa, la quale oltre a rappresentare un archivio organizzato dei propri documenti, costituisce una vetrina per i terzi ai quali è stato concesso l’accesso alla visibilità.

Scarica la demo e richiedi il tuo.

CNA+ per:

Decreto liquidità

DECRETO LIQUIDITÀ

Modulo Finanziamento fino a 25.000 euro
L’accesso al Fondo di Garanzia a favore delle piccole e medie imprese per finanziamenti fino a 25.000 euro copre il 100% della richiesta economica, concessa automaticamente attraverso modalità semplificate.

La soluzione per le PMI

Mettiamo ordine nel caos

Per poter prendere decisioni strategiche, imprenditori e manager hanno bisogno di avere quante più informazioni possibili a disposizione. Informazioni che siano chiare e a portata di mano, come un vero e proprio cruscotto dell’azienda e del mercato in cui operano.

Startup per finanziamento

Hai i numeri per crescere?

Ci sono molte domande che imprenditori e manager si pongono ogni giorno per affrontare i cambiamenti del mercato. Che si tratti di internazionalizzazione o dello studio di nuove aree di business, è necessario avere una visione chiara della propria azienda e del mercato in cui opera.